Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “A Beautiful Mind”

Una programmazione TV ricca di spunti: se non avete voglia di uscire, anche stasera LiveUnict vi consiglia alcuni film da non perdere.

Poli opposti [Rai 3, ore 21:15]: una commedia italiana ambientata in una Roma borghese e romantica. Il film racconta la storia di un avvocato divorzista, Claudia Torrini, madre single e sempre in lotta con gli uomini e del suo incontro con Stefano, un terapeuta di coppia separatosi da poco dalla moglie. I due entrano subito in conflitto, ma i risvolti saranno imprevedibili.

X-Men: conflitto finale [Italia 1, ore 21:27]: terzo film dedicata ai famosi supereroi, andrà in onda stasera con  Hugh Jackman, Patrick Stewart, Famke Beumer Janssen, Ian McKellen e Anna Paquin. Si riapre la caccia agli X-Men: l’intreccio ruota intorno alla resurrezione e alla caduta di Jean Grey, divenuta Fenice, pericolosissima e quasi onnipotente mutante.

A Beautiful Mind [Iris, ore 21:00]: Russel Crowe è il protagonista di questa biografia romanzata del matematico John Forbes, malato di schizofrenia, Forbes vinse il premio Nobel per l’economia nel 1994.

The Twilight Saga: Breaking Dawn –  seconda parte [La 5, ore 21:10]: ultimo capitolo della storia d’amore degli ormai famosi Bella e Edward: la nascita della figlia Renesmee ha scatenato l’intervento dei Volturi contro i Cullen: credono che si tratti di una bambina immortale, pericolosa perché potrebbe svelare a tutti l’esistenza dei vampiri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!