Università di Catania

UNICT – Premio di ricerca “Giuseppe Davide Paparo”: 2000 euro in palio

Un nuovo premio di ricerca in memoria di un giovane dottore e rivolto a talentuosi ricercatori è organizzato dall'Università di Catania: ecco in cosa consiste e come partecipare.

L’Università di Catania è lieta di promuovere per il secondo anno consecutivo il premio di ricerca  volto a ricordare il dottor Giuseppe Davide Paparo, scomparso prematuramente nel 2015.

Il vincitore verrà premiato con una somma pari a 2mila euro e scelto tra giovani ricercatori italiani e stranieri capaci di lasciare un contributo di spicco nell’ambito della ricerca in Tecnologie quantistiche: il concorso è rivolto, in particolare, ai dottori di ricerca che hanno ottenuto il titolo entro gli ultimi 7 anni.

Chiunque fosse interessato dovrà consultare il bando, già disponibile online, e presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 31 dicembre 2018.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!