Ersu

ERSU – Pubblicate graduatorie per assegnazione borse di studio 2018/2019

L'Ente regionale per il Diritto allo studio di Catania, ha appena pubblicato le graduatorie per l’assegnazione delle borse di studio 2018/19. Ecco la lista degli idonei e dei respinti.

Successivamente verrà pubblicata la graduatoria contenente la designazione degli assegnatari. Nel rispetto della legge sulla privacy i nominativi degli studenti sono sostituiti con il numero di pratica riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra). Ogni studente potrà visualizzare le note (motivi di esclusione o di sospensione ecc) direttamente dalla propria pagina personale del portale studenti dell’E.R.S.U. di Catania.

Tutti gli studenti sospesi per verifica merito sono tenuti a chiarire e verificare la propria posizione entro le ore 12:00 del 16/11/2018, tutti gli altri entro il pagamento della seconda rata. In mancanza detti studenti sospesi saranno esclusi dal beneficio.

Da TWITTER

#Concorsi universitari, #Priolo: “Una procedura diversa per formare le commissioni” @unict_it https://catania.liveuniversity.it/2019/11/12/universita-catania-concorsi-commissioni/

Rettore #Priolo a @liveunict: “L’Ateneo @unict_it si è rimesso in moto, ecco a cosa stiamo lavorando” https://catania.liveuniversity.it/2019/11/11/universita-catania-rettore-priolo-intervista/

Load More...