Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: GoT, Zodiac e Lord of War

Costretti a rimanere a casa per colpa del maltempo o a causa della stanchezza accumulata in questo lunedì di fine ottobre? Non vi preoccupate, la programmazione televisiva consigliata da LiveUnict vi farà trascorrere una serata tranquilla davanti al piccolo schermo.

Lord of War [Cielo, ore 21.15]: il mercante di armi Yuri Orlov deve stare sempre un passo avanti a tutti: all’agente dell’Interpol Jack Valentine, sulle sue tracce da tempo, ai suoi rivali in affari, ma anche ad alcuni dei suoi clienti, tra i più noti dittatori del mondo.

Agente 007 [TV8, ore 21.25]: James Bond, l’agente 007 con licenza di uccidere, è nuovamente sulle tracce della organizzazione criminale Spectre. Le indagini lo portano questa volta in una misteriosa villa sulle Alpi svizzere. Vistosi scoperto, Bond costretto a fuggire con una spettacolare azione riesce a rientrare a Londra. L’agente 007 aveva appena perso il volto di Sean Connery, vero e unico interprete, e non aveva ancora trovato quella del simpatico Roger Moore.

I Bastardi di Pizzofalcone [Rai 1, ore 21.25]: l’ispettore Giuseppe Lojacono, romano d’origine e siciliano di adozione, viene trasferito a Napoli per entrare nella squadra del commissario Palma. Qui si imbatte in gruppo composto poliziotti ritenuti “scomodi”, ognuno macchiato da qualche colpa. Tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni.

Game of Thrones – stagione 7 [Rai 4, ore 21.06]: Cersei Lannister è ora Regina dei Sette Regni e valuta un’alleanza con il Re delle Isole di Ferro Euron Greyjoy e la casata Tarly. Mentre Daenerys Targaryen arriva a Roccia del Drago insieme al suo esercito di Immacolati, a Grande Inverno il Re del Nord Jon Snow si prepara allo scontro con il Re della Notte.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Zodiac [Paramount, ore 21.10]: quattro uomini alla ricerca di “Zodiac”, un serial killer che si prese gioco della polizia di San Francisco a cavallo degli anni sessanta e settanta. Nonostante i vari indizzi e le lettere cifrate l’assassino non fu mai preso, e non si sa di preciso quante sono state le sue vittime.

L’ultimo re di Scozia [Sony, ore 21.00]: un giovane medico va a lavorare in Uganda dove conosce ed entra nelle simpatie di Idi Amin presidente-dittatore del Paese. Presto il giovane diventa consigliere di Idi, ne conosce la moglie e tra i due nasce qualcosa. Altrettanto velocemente il giovane capisce cosa in realtà Idi sta facendo.