Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: la programmazione di oggi

Un'altra settimana ricca di impegni volge finalmente al termine: potete finalmente sdraiarvi e godervi il vostro programma preferito o un bel film. Sta a voi decidere tra le proposte di LiveUnict!

La Papessa [Iris, ore 21:00]: la leggendaria storia della donna inglese che decise di travestirsi da uomo per divenire monaco sotto falso nome e, in seguito,  papa Giovanni VIII.

Tale e quale Show [Rai 1, ore 21:25]: Carlo Conti conduce il programma all’insegna delle imitazioni, con protagonisti  personaggi famosi della TV ed una giuria d’eccezione.

X-Men le origini: Wolverine [Italia 1, ore 21:28]: il film d’azione che racconta il violento passato di Wolverine: gli affetti, la guerra, la sua trasformazione.

Nemo-Nessuno escluso [Rai 2, ore 21:20]:  il programma che indaga la realtà senza filtri, attraverso i servizi di ogni genere ed i racconti degli stessi protagonisti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!