Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Suburra, Yes Man ed Europa League

Serie tv, film e grande calcio: questa la programmazione di oggi, giovedì 25 ottobre, consigliata da LiveUnict. Vasta scelta quindi per chi stasera rimane a casa, al caldo e comodo sul divano.

L’allieva – Le ossa della principessa [Rai 1, 21.25]: ritorna sulla Rai la fiction con Alessandra Mastronardi nel ruolo di Alice Allevi, nella seconda stagione. Alice, goffa ed entusiasta specializzanda in Medicina Legale, è alle prese con le difficoltà nel mondo lavorativo e sentimentale. Sebbene abbia ancora molto da imparare, ha una grande qualità: un’empatia con le vittime che la porta ad avere intuizioni decisive nei casi in cui è coinvolta.

Suburra [Rai 3, 21.10]: dramma italiano sulla malavita romana con Alessandro Borghi, Pierfrancesco Favino, Elio Germano e Claudio Amendola. Il ‘Samurai’ desidera trasformare il lungomare di una piccola cittadina vicino Roma in una nuova Atlantic City, riuscendo ad avere l’appoggio di un politico corrotto e degli altri boss della mafia locale per la realizzazione del progetto. Tuttavia, la pace è precaria ed una nuova guerra tra bande è all’orizzonte.

Yes Man [Cine Sony, 21.00]: Jim Carrey, Zooey Deschanel, Terence Stamp e Bradley Cooper in una commedia diretta da Peyton Reed. Carl, ritrovandosi a riflettere sulla sua vita privata e la sua infelicità, decide di seguire un seminario che spinge a tutti a dire di sì alle opportunità che gli si parano davanti.

Marsiglia – Lazio (UEFA Europa League) [Tv8, 20.30]: in chiaro la diretta della terza giornata della fase a gironi del gruppo H. La Lazio, dopo la pesante sconfitta contro l’Eintratch, dovrà sfidare l’Olympique Marsiglia allo stade Vélodrome.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!