Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: Barcellona vs Inter, Harry Potter e Che bella giornata

La programmazione di oggi 24 ottobre 2018 prevede la Champions League con Barcellona-Inter, ma anche tantissimi film e programmi sulle altre reti.

Champions League – Barcellona vs Inter [Rai 1, 20:30]

Che bella giornata [Canale 5, 21:21]: Commedia di successo con Checco Zalone che interpreta un agente di sicurezza in una discoteca ma che presto si troverà, grazie ad una raccomandazione, presso il vescovo di Milano a lavorare per la sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale progetta di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia. Checco si troverà a dover sventare l’attentato, ma nel mentre l’amore mette il suo zampino.

Harry Potter e la pietra filosofale [Italia 1, 21:28]: Primo capitolo della celebre serie di fantasia ambientata nel mondo magico immaginato da J. K. Rowling. Harry è dato in affidamento agli zii babbani quando è ancora in fasce per la morte improvvisa dei suoi genitori. Ma al compimento dei suoi 11 anni riceve la lettera di ammissione per la scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui il maghetto incontrerà i suoi amici ed entra a far parte della squadra di Quidditch di Grifondoro, come il padre prima di lui. Durante l’anno però qualcuno tenterà di rubare la pietra filosofale custodita nella scuola, e allora i tre ragazzi si troveranno ad affrontare un’avventura finale che aprirà nuovi scenari ed interrogativi…

Chi l’ha visto? [Rai 3, 21:28]: Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e al commento di casi di cronaca nera, condotto da Federica Sciarelli.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Io sono leggenda [20 Mediaset, 21:00]: I am legend, film horror e di fantascienza del 2007 con Will Smith. Un virus tremendo sfuggito ai ricercatori di un laboratorio trasforma le persone in bestie rabbiose simili a vampiri. Nella città di New York, Robert Neville insieme al suo cane Sam conduce una battaglia solitaria e contro questi esseri nel tentativo di sopravvivere e cercare una cura.

A letto con il nemico [Rai movie, 21:10]: Martin e Laura Burney (Julia Roberts) sono sposati da più di tre anni, ma per lei sono stati tre anni di terrore. Suo marito alterna a momenti di tenerezza eccessi inspiegabili di gelosia, dopo i quali Laura è costretta a curarsi i lividi. Una sera marito e moglie sono in barca e Laura, che ha sempre detto di non saper nuotare, si lascia scivolare fuori bordo e fugge. Prende il nome di Sara, va a vivere nell’Iowa e si rifà un’altra vita. Martin però la scopre e non la lascerà andar via così facilmente.