Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: la programmazione di oggi

Ancora una serata autunnale, dove maltempo e stanchezza fanno desiderare di stare a casa, allora perchè non guardare un bel film? Ecco la programmazione tv di stasera, giovedì 18 ottobre.

Lanterna Verde [Mediaset 20,ore 21.00]: Grazie a un misterioso anello verde, il pilota collaudatore Hal Jordan otterrà poteri straordinari che gli permetteranno di far parte di una speciale squadra di combattenti intergalattici chiamati a mantenere la pace nell’Universo: i Green Lantern Corps.

Spiderman 2 [Canale 8, ore 21.20]: Sono trascorsi un paio di anni da quando Peter Parker , memore delle esperienze passate in cui ha vissuto sulla sua pelle le difficoltà di riuscire a conciliare la vita normale con quella da supereroe, ha preso la decisione di rinunciare a Mary Jane, la ragazza che ama da sempre, per dedicarsi completamente all’essere Spider-Man. Intanto il suo amico Harry Osborne è sempre accecato dalla voglia di vendicare la morte del padre uccidendo l’Uomo Ragno. Nel momento in cui Peter prova ad essere una persona normale , ecco che il suo destino torna a ricordagli che ” da un grande potere derivano grandi responsabilità ” . Un nuovo nemico , infatti , il Doctor Octopus, minaccia la città, e solo lui può fare qualcosa per fermarlo.

Killing Season [RaiMovie ore 21.15]: Benjamin Ford (Robert De Niro) è un ex soldato americano che ha combattuto in prima linea durante il conflitto in Bosnia. Per cercare di dimenticare gli orrori di cui e’ stato testimone e rimuovere i ricordi più dolorosi di un passato che continua a perseguitarlo, si e’ ritirato a vivere in una baita isolata sulle Montagne Rocciose. Qui, pero’, si imbatte presto in Emil Kovac (John Travolta), un ex militare di origine serba arrivato fin li’ per chiudere dei conti in sospeso. Il loro incontro susciterà una serrata guerra fisica e psicologica durante la quale si riapriranno vecchie ferite e i segreti di entrambi verranno rivelati.