Ersu

ERSU – Borse di studio e posti letto: le prossime scadenze

Migliaia di studenti aspettano con ansia l'uscita delle graduatorie per i servizi abitativi e le borse di studio erogate dall'Ersu di Catania. Scopriamo le date esatte di pubblicazione delle graduatorie.

Per ieri, 17 ottobre, era stato fissato il termine ultimo entro cui effettuare integrazioni e rettifiche delle autocertificazioni e domande riguardanti i servizi abitativi e le borse di studio dell’Ersu di Catania. Da oggi, infatti, non è più possibile modificare quanto dichiarato. Invece a partire da oggi inizia l’attesa per scoprire se si è rientrati nelle graduatorie.

Per quanto riguarda le graduatorie per i servizi abitativi (vale a direi il posto letto), queste usciranno il 24 ottobre 2018, mentre le graduatorie per le borse di studio usciranno la settimana successiva, il 31 ottobre.

 

Da TWITTER

A #Catania apre #WonderLAD, la casa per piccoli malati oncologici e le loro famiglie https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/catania-wonderlad-casa-bambini-tumore/

UNICT - Priolo invita gli studenti: "Iniziative dal basso verranno sempre ascoltate" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/unict-priolo-comunicazione-studenti-universita/ via @liveunict

Load More...