Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Benvenuti al sud”, “Le Iene” e “Masterchef”

Mercoledì sera casalingo? Ci pensa il piccolo schermo a rallegrare la serata. I consigli di LiveUnict riguardo la programmazione televisiva di mercoledì 17 ottobre.

Benvenuti al Sud [Canale 5 – 21:21]: Alberto (Claudio Bisio), milanese doc, viene trasferito a San Marco di Castellabate, un paesino in provincia di Salerno. Dopo il trauma iniziale dovuto alla difficoltà di ambientarsi in una dimensione completamente differente da quella di origine, il protagonista scopre la bellezza architettonica, la gastronomia e il calore contagioso del sud che, anche grazie ai colleghi autoctoni Mattia (Alessandro Siani) e Maria (Valentina Lodovini), lo porterà a liberarsi dei tanti pregiudizi nordisti. E così, insieme alla moglie Silvia, Alberto imparerà a godersi la vita con libertà.

Le Iene [Italia 1 – 21:20]: torna la programmazione settimanale de Le Iene con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e le inconfondibili voci della Gialappa’s Band.

Io Robot [20 – 21:00]: romanzo capolavoro di Asimov riportato in versione cinematografica con grande maestria. Investigatore indaga su un suicidio misterioso di un progettista di robot. Sospetto principale è un robot fuggitivo, ma un robot non può uccidere un essere umano a causa delle tre leggi della robotica, quindi chi si cela dietro il delitto?

MasterChef Italia [TV 8 – 21:30]: la settima stagione del noto reality di cucina giunge alla sua tredicesima puntata. Ospite dell’invention test sarò Isabella Potì, talentuosa pastry chef.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Cappuccetto rosso sangue [Nove – 21:25]: in un piccolo villaggio ai bordi della foresta, gli abitanti vivono con terrore le notti di luna piena per la presenza di un lupo mannaro. La giovane Valerie (Amanda Seyfried)  è cresciuta in questo clima cupo e segnato dal destino, ma ha anche altri problemi: sin dall’infanzia, è innamorata di Peter, ma i suoi genitori vogliono farle.