Film Telefilm Serie televisive

Serie TV, annunciata la data di uscita di Narcos 4: tutto quello che c’รจ da sapere

Inizia il conto alla rovescia per l'uscita di Narcos Mexico. Ecco tutto quello che c'รจ da sapere sulla nuova stagione.

Narcos cambia veste, location e cast. Dopo tre stagioni ambientate in Colombia – tra il cartello di Medelin e quello di Cali – la serie si sposta in Messico dove ad attenderci ci sarร  la storia del cartello diย Guadalajara. Con questo cambio di rotta la seria farร  anche un salto temporale. Infatti, se nelle prime tre stagioni abbiamo assistito ad avvenimenti tristemente accaduti tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, lo stesso non si puรฒ dire per la storia del narcotraffico messicano e del cartello diย Guadalajara, che affonda le sue origini tra gli anni ’70 e ’80.

Oltre alla location gli spettatori troveranno un cast del tutto nuovo. Dopo l’addio a Wagner Moura (nel ruolo di Pablo Escobar) e diย Boyd Holbrook (l’agente Steve Murphy) – che per rispetto dei fatti realmente accaduti hanno abbandonato la serie alla seconda stagione – รจ il turno di Pedro Pascal. L’attore, che fino alla terza stagione ha interpretato il ruolo dell’agente Javier Peรฑa, non sarร  il protagonista di Narcos Messico. Traย  i nuovi membri del cast troveremo gli attoriย Michael Pena eย Diego Lunaย rispettivamente nei ruoli di Kiki Camarena (agente della DEA) e Felix Gallardo (leader del cartello diย Guadalajara).

Come da tradizione, la nuova stagione uscirร  nel pieno dell’autunno, precisamente il prossimo 16 novembre sulla piattaforma streaming Netflix. La terza stagione ci ha lasciato con un finale aperto ricco di suspence. I fan si domandano se, dopo la caduta dei cartelli di Medelin e Cali con la morte dei loro leader, Escobar del primo e i fratelli Rodrรญguez Orejuela del secondo, Narcos riuscirร  a stupire come le tre stagioni precedenti. L’uscita di scena di Pedro Pascal nel ruolo dell’agente Javierย Peรฑa, che ha rappresentato un ponte nella trama tra la morte di Escobar e la caccia ai patron del cartello di Cali, cancella qualsiasi riferimento e collegamento con le tre precedenti.

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo Narcos Mexico? Non resta che aspettare il 16 novembre per scoprirlo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Universitร  degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue