Stasera in tv: “UEFA Nations League” e “Donne, regole e tanti guai”

Stasera, 16 ottobre 2018, in TV la partita di UEFA Nations League tra Francia e Germania, ma anche tanti altri film e programmi sulle altre reti.

Calcio – UEFA Nations League – Francia vs Germania [Canale 5, 20:40]

The Great Wall [Italia Uno, 21:27]: film d’azione anno 2016. Due mercenari europei giungono in Cina per prendere la cosiddetta polvere nera, un’antenata della polvere da sparo, ma vengono catturati da un losco esercito accampato sulla Muraglia Cinese. Da quel momento la loro missione diventerà quella di proteggere l’umanità contro orde di creature mostruose.

Cartabianca [Rai 3, 21:15]: Bianca Berlinguer parla di attualità nel suo programma di approfondimento, con un serrato faccia a faccia con personaggi del mondo della politica e dello spettacolo.

Stasera tutto è possibile [Rai 2, 21:20]: programma di intrattenimento con attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con prove esilsanti.

Una pallottola nel cuore 3 [Rai 1, 21:25]: Gigi Proietti interpreta un giornalista di cronaca nera, Bruno Palmieri che tanti anni fa riceve un colpo di pistola e la cui pallottola rimane nel suo cuore, troppo pericoloso estrarla. Le vicende di cronaca di cui spesso si occupa lo rendono protagonista nella risoluzione di casi intrigati e pericolosi.

Omen – Il presagio [Rai 4, 21:05]: horror anno 2006. La moglie di Thorn, Kathryn, ha superato un parto difficile e non sa ancora che il bambino è purtroppo morto. La preoccupazione principale di Thorn è per sua moglie Kathryn, che ha già sofferto due aborti spontanei. Il prete dell’ospedale mostra a Thorn un altro bambino nato quella notte, che ha perso la madre, morta durante il parto. Il prete convince Thorn a riconoscere il bambino come loro: Kathryn non saprà mai la verità e il figlio, che chiameranno Damien, verrà cresciuto come fosse quello nato da loro. Ma qualche anno più tardi Damien si rivelerà un bambino malvagio: l’Anticristo.

Nessuno si salva da solo [Rai Movie, 21:10]: regia di Sergio Castellitto e con Riccardo Scamarcio. Tratta la storia di Delia e Gaetano separati e con due figli. Dalla travolgente passione iniziale alla ricerca di stabilità, fino ai problemi che hanno iniziato a dividerli e al tradimento di lui, i due protagonisti ripercorrono la loro relazione in un’unica, lunga cena.

Donne, regole e tanti guai [Tv8, 21:30]: celebre film commedia con Jane Fonda e Linsay Lohan. Tratta di una ragazza indisciplinata e senza educazione che viene mandata dalla nonna. Ma le sorprese non mancano, infatti la ragazza verrà a conoscenza di vari conflitti in famiglia e qualche scheletro nell’armadio, mentre lei racchiude dentro di sé un grande segreto.

Come quando fuori piove [NOVE, 21:25]: show con Virginia Raffaele che veste i panni di ben quattro donne differenti per età, città e classi sociali. Sparse per l’Italia, in una giornata come tante, niente sembra accomunarle. Ma più il racconto si sviluppa, più la lente d’ingrandimento mette a fuoco le personalità e chiarisce la loro caratteristica comune: la fuga dalla solitudine.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sant’Agata, al via i tour guidati nelle chiese agatine: le date

La Settima Commissione Consiliare del Comune di Catania ha promosso l’iniziativa solidale e culturale “Percorsi…

2 Febbraio 2026

Catania, quinta in Italia per traffico aereo: oltre 12milioni di passeggeri

229.740.554 passeggeri in volo per il 2025! Questi i dati degli aeroporti italiani forniti da…

2 Febbraio 2026

Niscemi: da Unict contributo di 1000 euro per studenti che hanno subito danni

L’Università di Catania ha deciso di destinare un contributo straordinario di 1.000 euro agli studenti…

2 Febbraio 2026

Sant’Agata 2026: taxi a 10 euro per le corse verso il centro storico

Grazie all’iniziativa dell’Assessorato alle Attività Produttive guidato da Giuseppe Musumeci, l’Amministrazione Trantino ha concordato con…

2 Febbraio 2026

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026