Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “UEFA Nations League” e “Donne, regole e tanti guai”

Stasera, 16 ottobre 2018, in TV la partita di UEFA Nations League tra Francia e Germania, ma anche tanti altri film e programmi sulle altre reti.

Calcio – UEFA Nations League – Francia vs Germania [Canale 5, 20:40]

The Great Wall [Italia Uno, 21:27]: film d’azione anno 2016. Due mercenari europei giungono in Cina per prendere la cosiddetta polvere nera, un’antenata della polvere da sparo, ma vengono catturati da un losco esercito accampato sulla Muraglia Cinese. Da quel momento la loro missione diventerà quella di proteggere l’umanità contro orde di creature mostruose.

Cartabianca [Rai 3, 21:15]: Bianca Berlinguer parla di attualità nel suo programma di approfondimento, con un serrato faccia a faccia con personaggi del mondo della politica e dello spettacolo.

Stasera tutto è possibile [Rai 2, 21:20]: programma di intrattenimento con attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con prove esilsanti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Una pallottola nel cuore 3 [Rai 1, 21:25]: Gigi Proietti interpreta un giornalista di cronaca nera, Bruno Palmieri che tanti anni fa riceve un colpo di pistola e la cui pallottola rimane nel suo cuore, troppo pericoloso estrarla. Le vicende di cronaca di cui spesso si occupa lo rendono protagonista nella risoluzione di casi intrigati e pericolosi.

Omen – Il presagio [Rai 4, 21:05]: horror anno 2006. La moglie di Thorn, Kathryn, ha superato un parto difficile e non sa ancora che il bambino è purtroppo morto. La preoccupazione principale di Thorn è per sua moglie Kathryn, che ha già sofferto due aborti spontanei. Il prete dell’ospedale mostra a Thorn un altro bambino nato quella notte, che ha perso la madre, morta durante il parto. Il prete convince Thorn a riconoscere il bambino come loro: Kathryn non saprà mai la verità e il figlio, che chiameranno Damien, verrà cresciuto come fosse quello nato da loro. Ma qualche anno più tardi Damien si rivelerà un bambino malvagio: l’Anticristo.

Nessuno si salva da solo [Rai Movie, 21:10]: regia di Sergio Castellitto e con Riccardo Scamarcio. Tratta la storia di Delia e Gaetano separati e con due figli. Dalla travolgente passione iniziale alla ricerca di stabilità, fino ai problemi che hanno iniziato a dividerli e al tradimento di lui, i due protagonisti ripercorrono la loro relazione in un’unica, lunga cena.

Donne, regole e tanti guai [Tv8, 21:30]: celebre film commedia con Jane Fonda e Linsay Lohan. Tratta di una ragazza indisciplinata e senza educazione che viene mandata dalla nonna. Ma le sorprese non mancano, infatti la ragazza verrà a conoscenza di vari conflitti in famiglia e qualche scheletro nell’armadio, mentre lei racchiude dentro di sé un grande segreto.

Come quando fuori piove [NOVE, 21:25]: show con Virginia Raffaele che veste i panni di ben quattro donne differenti per età, città e classi sociali. Sparse per l’Italia, in una giornata come tante, niente sembra accomunarle. Ma più il racconto si sviluppa, più la lente d’ingrandimento mette a fuoco le personalità e chiarisce la loro caratteristica comune: la fuga dalla solitudine.