Università di Catania

Elezioni Unict, liste scrutatori sorteggiati: come confermare la disponibilità

L'Università degli Studi di Catania ha sorteggiato gli studenti che svolgeranno l'attività di scrutatore per le elezioni studentesche: come funziona e come si conferma la propria disponibilità.

Pubblicato ieri l’elenco di coloro che potranno svolgere, nel corso delle elezioni studentesche, l’attività di scrutatore presso l’Università di Catania. Le elezioni si terranno nei giorni 23 e 24 ottobre 2018.

Gli studenti sorteggiati dovranno confermare la propria disponibilità inviando una e-mail entro le ore 24,00 di mercoledì 17 ottobre 2018, all’indirizzo di posta elettronica aagg@unict.it. La e-mail, con oggetto ACCETTAZIONE, dovrà riportare rigorosamente i seguenti dati: Cognome – Nome – Data di nascita – Matricola – Codice fiscale. La mancata conferma, a mezzo e-mail, entro l’orario prefissato, costituisce rinuncia.

Gli scrutatori supplenti, al contrario, verranno contattati tramite e-mail per sostituire gli scrutatori effettivi rinunciatari, seguendo l’ordine dell’elenco.

Di seguito, è possibile scaricare le liste degli scrutatori:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!