Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Una Notte da Leoni 2, Flight ed Insidious 3

Arrivati a fine giornata, tutto ciò che si vuole è una buona cena e, magari, un bel film. Perciò, mettetevi comodi e rilassatevi: LiveUnict vi propone i migliori titoli di questa sera.

Insidious 3 – L’inizio [Rai 4, ore 21.05]: martedì sera all’insegna dell’horror in prima serata, accompagnati dal film che racconta gli avvenimenti accaduti qualche anno prima degli eventi del primo film. Quinn è una giovane ragazza che vorrebbe diventare un’attrice. Ha di recente perso la madre, e vorrebbe a tutti i costi contattarla; si rivolge così ad Elise Rainier, che però si rifiuta. Ignorando l’avvertimento di Elise, Quinn prova a contattare la madre nell’aldilà: ben presto subisce l’effetto di alcune apparizioni, una delle quali le causano un gravissimo incidente. Comincia così la sua persecuzione da parte dell’Uomo Che Non Respira, male assoluto contro il quale Elise, avvertita dal padre di Quinn, deciderà di intervenire;

Una Notte Da Leoni 2 [Mediaset, ore 21.00]: il ritorno del Branco nel secondo film della trilogia. Phil, Stu, Alan e Doug si recano in Thailandia per il matrimonio di Stu che, memore della disavventura di Las Vegas, decide di festeggiare il suo addio al celibato con un semplice brunch domenicale. Ma le cose non vanno come programmate…

Colombiana [Italia 1, ore 21.28]: Zoe Saldana interpreta una killer che lavora per il proprio zio. Tra un contratto e un altro, è decisa a trovare chi, quando era una bambina, ha ucciso a sangue freddo i suoi genitori, e finalmente chiudere i conti;

Flight [Rete 4, ore 21.27]: Denzel Washington diretto da Robert Zemeckis in un dramma che prende il suo via in alta quota. Whip è un pilota con problemi di alcolismo e dipendenza da droghe, che un giorno affronta un atterraggio d’emergenza impossibile da compiere, con cui però riesce a salvare la vita ai passeggeri dell’aereo che pilotava. Dapprima riconosciuto come un eroe, i suoi gravi problemi verranno ben presto a galla, portando a scavare fino alle cause, mettendo in ombra tutto il suo operato fino al giorno dell’incidente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!