Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Suite francese”, “Se scappi ti sposo” e “Ghost Rider”

Non sapete cosa fare in questo freddo ed autunnale giovedì sera? Non preoccupatevi: un divano e il telecomando della TV con sé, sono la soluzione. Ecco la programmazione di stasera.

Suite francese [Rai 3, 21.15]: Michelle Williams in una storia d’amore, ambientata in Francia durante l’occupazione nazista, all’inizio della Seconda Guerra Mondiale. Lucile Angellier, che nell’attesa di ricevere notizie del marito prigioniero di guerra, vive un’esistenza soffocante insieme alla suocera, donna dispotica e meschina. Ma la sua vita cambierà all’arrivo dei tedeschi e dell’ufficiale tedesco Bruno von Falk.

Ghost Rider – Spirito di vendetta [20 Mediaset, 21]: Secondo capitolo dell’ambiguo personaggio dei fumetti Marvel, con Nicolas Cage. Jhonny Blaze vive in esilio da anni nell’Europa dell’est, per cercare di reprimere la maledizione che lo accompagna da quando fece il patto con il diavolo. Ma verrà chiamato all’azione da una setta alla ricerca del Ghost Rider e che bracca Danny, un ragazzino di 10 anni dal quale dipendono le sorti dell’umanità.

Ronin [Rai Movie, 21.10]: Robert De Niro e Jean Reno in un thriller sullo spionaggio dopo la caduta del Muro di Berlino. Cinque spie si ritrovano a Parigi e vengono ingaggiati da due terroristi della New Ira. Devono rubare una valigia protetta da sofisticati sistemi di sicurezza.

Se scappi ti sposo [Paramount Channel, 21.10]Commedia romantica con Julia Roberts, Richard Gere e Joan Cusack. Ike, cronista di New York, ha soltanto un’ora per consegnare il suo pezzo e sente parlare di Maggie, una ragazza del Maryland che ha il terrore delle nozze e che e’ solita scappare davanti all’altare. Incuriosito Ike scrive un articolo su Maggie, attivando una reazione a catena che lo porta ad Hale, la citta’ di Maggie.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

G.I. Joe – La nascita dei Cobra [Italia 2, 21.10]: Primo capitolo sul super-team militare ed esperto della guerra al terrorismo. I G.I. Joe dovranno affrontare una misteriosa figura:  il trafficante Destro e l’organizzazione dei Cobra, una minaccia per l’umanità intera.