Ersu

Ersu Catania: pubblicati elenchi dei partecipanti alle borse di studio e altri benefici

borse di studio ersu
Pubblicati gli elenchi dei partecipanti ai benefici concessi dall'Ersu di Catania per l'anno accademico 2018/19.

L’Ersu di Catania ha reso noto, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, gli elenchi dei partecipanti al bando di concorso per i benefici offerti dall’ente regionale, per l’anno accademico 2018/19. In particolare, tale bando rappresenta la possibilità per i partecipanti di ricevere contributi per il diritto allo studio quali: borse di studio, servizio mensa, posti letto, premi di laurea e mobilità internazionale.

I successivi elenchi sono suddivisi, nel rispetto della legge sulla privacy, in “primo anno” e “anni successivi al primo”, con  i nominativi degli studenti sostituiti con il numero di pratica riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra).

Lo studente partecipante al concorso è tenuto a verificare l’inserimento del proprio nominativo e la veridicità dei dati inseriti (dati reddituali, corso di laurea, crediti, ….., ecc.). Qualora, lo studente non risultasse incluso nell’elenco o rilevasse inesattezze dei dati personali, può contattare l’ufficio Assegnazione“, si legge nella comunicazione dell’ente per il diritto allo studio. Lo studente che intende integrare o rettificare i propri dati, dovrà scaricare apposito modulo dalla propria pagina personale del portale studenti dell’ERSU di Catania, ed effettuare la modifica dal 5 ottobre ed entro le ore 14.00 del 17 ottobre 2018.

Elenco Primo anno

Elenco Anni successivi al primo


Tale articolo costituisce solo un mezzo informativo per il lettore; per qualsiasi chiarimento o informazione si rimanda al sito ufficiale dell’Ersu di Catania, dove sono esplicate tutte le procedure inerenti il bando di concorso in questione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!