Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Champions League” e “MasterChef”

Mercoledì sera uggioso e casalingo? Non disperate, a migliorare la serata ci pensa la programmazione televisiva con una lista di programmi che mettono d'accordo tutti.

Champions League [RAI 1 – 20:30]: Il Napoli gioca in casa contro il Liverpool, in questo match avvincente per conquistare uno dei due posti all’accesso agli ottavi.

Sully [Canale 5 – 21:21]: New York 15 gennaio 2009: il volo US Airways 1549 pochi minuti dopo il decollo, a causa di un impatto con uno stormo di uccelli, subisce un’avaria ai motori. Il pilota Chesley “Sully” Sullenberger (Tom Hanks) è costretto ad un pericoloso ammaraggio sull’Hudson, riuscendo a salvare tutti i passeggeri.

Le Iene [Italia 1 – 21:20]: Ogni mercoledì al timone del noto programma di approfondimento e di attualità ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

MasterChef Italia [TV8 – 21:30]: ritorna l’appuntamento settimanale con il noto reality di cucina. Chi si aggiudicherà il titolo di miglior cuoco d’Italia?

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!