Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Mondiali di volley, “A-Team” e “Rambo III”

Venerdì sera fiacco? Se avete voglia di rilassarvi davanti alla TV, LiveUnict ha selezionato per voi alcuni tra i programmi più interessanti di oggi.

Mondiali di Pallavolo – Italia vs Polonia [Rai 2, 21.05]: Gli azzurri alle prese con nazionale polacca. Ma per accedere alla semifinale, i ragazzi della nazionale italiana dovranno fare un’impresa: vincere per 3-0 nei set con almeno 15 punti di scarto.

A-Team [Rai 4, 21.00]: Rivisitazione cinematografica del 2010 del team di mercenari e soldati più scatenati di sempre. John “Hannibal” Smith, Templeton “Sberla” Peck, H. M. “Howling Mad” Murdock e Bosco Albert “P.E.” Baracus, accusati di un crimine che non hanno commesso ed evasi dalle proprie prigioni, riformano il loro team e cercheranno di risolvere la questione una volta per tutte. Con Bradley Cooper e Liam Neeson.

Rambo III [Italia 1, 21.30]: Terzo capitolo del sanguinoso soldato John Rambo, stavolta alle prese con i sovietici che occupano l’Afghanistan. Schierandosi con i partigiani afghani, Rambo affronterà un feroce ed oppressivo esercito.

The Divergent Series: Allegiant [20 Mediaset, 21.00]: Pellicola ispirata al terzo libro dell’omonima saga dove i due protagonisti, Tris e Quattro si trovano a dover affrontare un nuovo “ordine”, non meno inumano del precedente, che li spinge ad andare al di la’ delle barriere. Scoprono così di essere stati monitorati sempre da un potere che va alla ricerca dell’antica “purezza” della razza umana: e il segreto, probabilmente, è in Tris.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Le Crociate [Iris, 21.00]: Film ambientato nel periodo della terza e della quarta crociata con Orlando Bloom, Liam Neeson, Eva Green, Jeremy Irons ed Edward Norton. Da maniscalco in Francia a condottiero a difesa di Gerusalemme, Baliano negozierà la consegna della città per la salvezza dei suoi abitanti.