Eventi

I TheGiornalisti tornano in concerto nel catanese: unica data in Sicilia

I TheGiornalisti, amatissima band da parte dei giovanissimi, torna in concerto in Sicilia con un'unica data per presentare il nuovo album "Love".

Buone notizie per tutti i fan dei Thegiornalisti, la band capitanata da Tommaso Paradiso, che negli ultimi due anni ha raggiunto un successo formidabile. La band ha di recente pubblicato un nuovo album: si tratta di “Love”, uscito il 21 settembre 2018, ed è il quinto disco.

La band inizierà a breve il tour per presentare il disco e sono moltissime le date già sold out. Con un nuovo post su Instagram, oggi la band ha annunciato l’aggiunta di nuove date: tra queste l’attesissima data siciliana fissata per il 30 marzo 2019 al Pal’Art Hotel di Acireale (CT). Altre date sono previste a Jesolo, Eboli, Bari, Reggio Calabria, Milano, Firenze e Roma.

Tommaso Paradiso e la sua crew erano già stati in Sicilia nel 2017 per il tour estivo dell’album “Completamente Senza Estate“.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10-00 di lunedì 1 ottobre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!