Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Pechino Express” e “Men in black 3”

La programmazione tv di stasera, giovedì 27 settembre: ecco gli show e i film che verranno trasmessi.

Pechino Express – Avventura in Africa  [Rai 2 – 21.20]: le 8 coppie del gioco sono pronte per raggiungere Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana. Conduce Costantino della Gherardesca.

L’ultima tempesta [Canale 5 – 21.21]: film drammatico del 2016, che racconta la storia di una petroliera che in mare aperto si trova ad affrontare una tempesta; i passeggeri dovranno cercare di sopravvivere, aspettando l’arrivo dei soccorsi.

Big Show [Italia 1 – 21.25]:  spettacolo teatrale, che andrà in scena per quattro serata al Teatro Manzoni di Milano. Si esibiranno Pucci, con Katia Follesa e la Zurawski Band.

Men in black 3 [Canale 8 – 21.30]: film del 2012. Due agenti dell’unità segreta, K e J, devono combattere l’invasione aliena sulla Terra: questa volta rischia di essere distrutta da Yaz. K rischia di morire da giovane negli anni Sessanta, modificando il corso degli eventi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!