Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda il film premiato “Il grande Gatsby”

Si prospetta la serata perfetta per gli appassionati di cinema: questa sera potrete gustare comodamente dal vostro divano il film che più vi piace tra i tanti proposti.

Il grande Gatsby [La 5,ore 21:10]: nella primavera del 1922, l’aspirante scrittore Nick Carraway lascia il Midwest per trasferirsi in una caotica New York: entrerà in contatto con il mondo del plurimilionario Jay Gatsby, un tempo amante di sua cugina Daisy. Lo scrittore sarà testimone di questa storia d’amore straordinaria ma  impossibile.

Saw – L’enigmista [Canale 20 Mediaset, ore 21:00]: Jigsaw, un serial killer, escogita una serie di macabri giochi alla fine dei quali le vittime finiscono per uccidersi a vicenda: due detective faranno il possibile per scovarlo.

Transformers – La vendetta del caduto [Italia 1, ore 21:25]: i Decepticon tornano sulla Terra con una missione speciale: fare prigioniero Sam Witwicky, il giovane eroe che ha scoperto le origini dei Transformers  e che ha appena varcato la soglia del college.

Ex – Amici come prima [Rai Movie, ore 21:10]: la commedia che racconta, attraverso diversi personaggi e  l’intreccio di numerose storie, come la vita di ciascuno possa essere stravolta dall’incontro con un ex.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!