Lavoro, stage ed opportunità

Pazzi per la pizza? Azienda cerca degustatori per mangiarla e recensirla

Azienda cerca collaboratori che possano assaggiare la pizza e recensirla: per candidarsi non occorre essere chef o esperti.

Se avete la passione per il buon cibo, e soprattutto per la pizza, è disponibile un’offerta di lavoro che potrebbe fare al caso vostro. L’azienda inglese Ooni è alla ricerca di assaggiatori di pizza, che possano testare i prodotti per trovare la ricetta ideale.

I “Pizza taste testers” dovranno collaborare con l’azienda inglese, che si occupa di produrre forni per cuocere la vera pizza napoletana: chi verrà assunto dovrà assaggiare, trovare la combinazione giusta d’ingredienti e fornire feedback. Non occorre essere chef o professionisti, ma basta avere la passione per la pizza e condividere le foto dei piatti in rete. Come chiarisce Ooni, la retribuzione del lavoro dipende dall’esperienza e, probabilmente, anche dalla visibilità che offre ogni utente sui social.

Si potrà lavorare anche da casa, perché sarà proprio l’azienda a inviare forni per testare le pizze. È possibile candidarsi, fino al 14 ottobre, inviando all’indirizzo jobs@ooni.com. un video di un minuto in cui si spiega perché si è le persone giuste per svolgere questo lavoro.