Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Mission Impossible e Il bambino con il pigiama a righe

Il maltempo ti impedisce di uscire o vuoi semplicemente trascorrere una serata a casa? Non ti resta che guardare un bel film: ecco la programmazione televisiva di stasera,

Truth – Il prezzo della verità [Rai 3, 21.15]: Pellicola del 2015, diretta da James Vanderbilt ed interpretata da Robert Redford e Cate Blanchett. Alla fine della sua carriera da reporter della CBS, Dan Rather realizza un reportage che testimonia come il presidente George W. Bush sia ricorso alle conoscenze e ai legami di famiglia per evitare di prestare servizio nella guerra del Vietnam. Ciò comporterà delle ripercussioni nella sua vita e nel suo lavoro.

Mission: Impossible – Rogue Nation [Canale 5, 21.25]: Tom Cruise interpreta di nuovo Ethan Hunt in nuovo capitolo della saga. Stavolta, Ethan e il suo team sono impegnati in una nuova missione, ancora più impossibile: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno “stato canaglia”, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici.

Catwoman [Canale 20 Mediaset, 21.00]: Halle Berry nei panni della donna-gatto. Patience Prince, scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici, si trasforma di notte in Catwoman e va alla ricerca dell’assassino di suo padre: la maligna direttrice della compagnia (interpretata da Sharon Stone).

Il bambino con il pigiama a righe [Nove, 21.30]: Dramma ambientato durante la seconda guerra mondiale, che racconta dell’amicizia tra un bambino tedesco e di uno ebreo. Bruno è un bimbo di 8 anni figlio di un ufficiale nazista costretto a cambiare città per via del lavoro del papà, ma ciò lo porterà ad incontrare Shmuel, un bambino con un pigiama a righe che lo condurrà in situazione davvero strane.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!