Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, in arrivo un altro Starbucks in Italia: si cerca personale

Arriva nuovo Starbucks in Italia dopo l'apertura di quello nel centro di Milano. La nuova caffetteria è alla ricerca di personale che valuterà attraverso un recruiting day la prossima settimana.

Dopo l’apertura del primo Starbucks italiano, il marchio-colosso e caffetteria di Seattle decide di aprire un nuovo bar, sempre in Lombardia: più precisamente, al terminal 1 dell’aeroporto di Malpensa. Ma la famosa caffetteria, è alla ricerca di un personale proprio per la sede all’aeroporto milanese.

Infatti, settimana prossima, nelle giornate di mercoledì 26 e giovedì 27 settembre, il secondo store targato Starbucks organizzerà i “recruiting day“. I requisiti sono aver voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasmo per il brand Starbucks, interesse per il retail e il voler garantire una “customer experience” ad ogni cliente.

Durante le due giornate di recruiting, i candidati potranno conoscere dal vivo l’azienda e avranno modo di farsi conoscere. Chiunque voglia partecipare alle due giornate ed avere la possibilità di essere assunti e lavorare part-time al terminal 1 di Malpensa, basta inviare il proprio curriculum vitae al sito ufficiale di Starbucks.