Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Champions League, Sette anime e The day after tomorrow

Per alcuni il mercoledì è il giorno per eccellenza degli uscite universitarie, per altri, invece, è un giorno come un altro per rilassarsi a casa dopo una giornata lunga ed impegnativa. Come sempre LiveUnict propone il meglio della programmazione televisiva. Ecco i consigli per quanto riguarda la prima serata di mercoledì 19 settembre.

Champions League [Rai Uno – 20:30]: ritorna l’appuntamento calcistico più atteso e amato dagli italiani e non solo. Stasera si sfideranno per la Coppa dei campioni Real Madrid e Roma.

Ma che bella sorpresa [Canale 5 – 21:26]: Guido, professore milanese di letteratura al liceo, è un romantico sognatore che vede la propria esistenza frantumarsi il giorno che la sua compagna decide di lasciarlo per un altro uomo. Guido entra in crisi, ma a confortarlo c’è il suo migliore amico Paolo, un suo ex studente svogliato, ora insegnante di educazione fisica. Paolo farà di tutto per aiutarlo, arrivando anche a convocare a Napoli i genitori di Guido. Poi, l’incontro con Silvia, una nuova vicina di casa, fa tornare finalmente il sorriso sul volto di Guido: lei è bellissima ed è la donna perfetta. O così sembra…

The day after tomorrow [ITALIA 1 – 21:26]: A causa del riscaldamento globale il clima della terra cambia in modo estremo e repentino provocando una brusca caduta della temperatura oltre che un’enorme onda anomala.

Sette anime [TV8 – 21:30]: un ingegnere aerospaziale (Will Smith) decide di fare un dono molto speciale, ma prima vuole osservare le sette persone che ha scelto per vedere se lo meritano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!