Cronaca

Giovane travolto dalla littorina: treni Fce bloccati

Sul posto carabinieri e i vigili del fuoco. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Il ragazzo è stato portato via in elisoccorso.

Incidente grave stamattina lungo la linea ferroviaria Circumetnea. Un treno diretto a Paternò, mentre si trovava a Giaconia, ha travolto uno studente presumibilmente minorenne. Il giovane, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe sbucato dalle campagne che circondano i binari. Sul posto i vigili del fuoco di Paternò, i carabinieri e i soccorritori del 118 che dopo un tentativo di rianimazione non andato a buon fine hanno richiesto l’elisoccorso dall’ospedale Cannizzaro di Catania per il trasporto d’urgenza.

Le generalità del ragazzo non sono ancora note anche perché a quanto pare non aveva documenti documenti con sé. Soccorsi necessari pure per il conducente del treno, colto da malore dopo l’incidente. I passeggeri della littorina, invece, sono stati fatti scendere e proseguiranno il loro viaggio con autobus messi a disposizione dall’azienda.

In aggiornamento…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!