Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Qualunquemente e I love shopping

Ancora una giornata di studio e lavoro inteso? Come sempre vi proponiamo i film e le serie migliori da guardare in televisione stasera, sdraiati comodamente sul vostro divano.

Qualunquemente [Rai Movie, ore 21:10]: dopo una lunga latitanza all’estero,Cetto La Qualunque fa ritorno in Italia dove ritrova il fidato braccio destro Pino e la famiglia di origine. I suoi vecchi amici lo informano che in città regna la legalità: il protagonista, indignato, proverà a rimediare.

I love shopping [Paramount Channel, ore 21:10]: basato sui romanzi “I Love Shopping” e “I Love Shopping a New York” di Sophie Kinsella, il film racconta ossessionata per lo shopping della protagonista, così pericolosa da riempirla di debiti.

Una pallottola nel cuore 3 [Rai 1, ore 21:25]: la miniserie che racconta di un cronista di nera che indaga sui crimini di Roma con una pallottola nel cuore, mai estratta dopo l’incidente avvenuto tanti anni prima.

Segnali dal futuro [Italia 1, ore 21:27]:  un professore di astrofisica trova un lettera scritta da una bambina cinquanta anni fa con le coordinate spazio temporali di enormi catastrofi: con questa in mano,  tenterà di salvare alcune vite.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!