Catania In Copertina

Volo in ritardo di 15 ore. L’incubo di 174 passeggeri a Fontanarossa

Disagio all’aeroporto Fontanarossa per alcuni sfortunati viaggiatori, che erano diretti a Venezia. Come ci racconta un passeggero, il volo è stato posticipato per poi essere cancellato all’ultimo momento, alle 3.30 di notte. 

Qualche minuto di attesa rispetto all’orario previsto, soprattutto di sera, è ormai una prassi consolidata, ma sono oltre 15  le ore di attesa di 174 passeggeri del volo Catania-Venezia previsto per le 21.30 del 14 settembre 2018.

Volo in ritardo di 5 ore

Per più di 5 ore infatti hanno atteso che il loro volo decollasse alla volta di Venezia. La partenza, prevista inizialmente per le 21:30 è stata dapprima posticipata alle 23.30, con spostamento dell’atterraggio a Verona; ma poi, ancora una volta, la partenza è stata spostata alle 3.30.

Alle 3.30 volo cancellato e spostamento in Hotel a Capomulini

In balìa del tempo e senza nessuna informazione, i 174 passeggeri del volo Catania – Venezia sono stati trasferiti in autobus in un Hotel a Capomulini, subendo altre attese snervanti: hanno dovuto aspettare il proprio turno, dato che era disponibile un unico mezzo di trasporto, costretto a fare spola da un punto all’altro. Nel primo autobus sono stati fatti salire bambini e anziani, nei successivi il resto dei passeggeri, alcuni dei quali sono addirittura arrivati in hotel alle 4.30.

La partenza del giorno dopo

La partenza è prevista per oggi alle 14.05, con oltre 15 ore di ritardo.

 

 

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... fontanarossa, ritardo volo, volo in ritardo
Fontanarossa, Vueling celebra i 2 milioni di passeggeri a Catania

La famosa compagnia low cost spagnola festeggia la nuova vetta raggiunta nello scalo etneo, nel quale è presente dal 2013.

Fontanarossa, aperto il nuovo terminal C all’aeroporto di Catania [FOTO]

Aperto il nuovo Terminal C all'aeroporto Fontanarossa di Catania: occupa una superficie di 3800 mq e verrà destinato solo ad...

Chiudi