Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Autumn in New York” e “Matilda 6 mitica”

Un film o uno show sono sempre delle alternative allettanti all'uscita del giovedì sera: LiveUnict vi consiglia il meglio da vedere in TV.

Autumn in New York [Paramount Channel, ore 21:10]: la storia tra un uomo di 48 anni e poco fiducioso nei confronti dell’amore vero e una ragazza molto più giovane con una malattia probabilmente incurabile. Con Richard Gere.

Matilda 6 mitica [NOVE, ore 21:25]: tratto dall’omonimo libro di Roald Dahl, il film vede come protagonista bambina speciale ma Peccato con genitori decisamente odiosi. Matilda cercherà, dunque, di sbarazzarsi  di loro.

Pintus Ostia Antica [Italia 1, ore 21:20]: lo show del comico Pintus che metterà in mostra il suo talento, alternando comicità, imitazioni, musica, canto e ballo.

San Andreas [Canale 5, ore 21:26]: la California è colpita da un terremoto di magnitudo 9: il  pilota di elicotteri Ray, specializzato in ricerca e salvataggio, intraprende insieme alla ex moglie un viaggio da Los Angeles a San Francisco per cercare di salvare la loro unica figlia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!