Eventi

Arriva a Catania il contest dedicato a fotografia e filmmaking

Parte il tour “Nikon Master Director” Italia, il primo social talent show dedicato al mondo della fotografia e del filmmaking: anche Catania tra le tappe.

Macchina fotografica e tanta voglia di mettersi in gioco: sono questi i requisiti per partecipare al primo social talent show rivolto ad appassionati ed esperti di fotografia e filmmaking che prevede, tra le 7 tappe previste, un appuntamento tutto siciliano.

I concorrenti (precedentemente iscritti sul sito http://www.master-director.com/)  si ritroveranno  domenica 16 settembre presso Casa delle Terre Forti (Via Monterosso 23, Aci Castello – CT), dove si sfideranno su un avvincente progetto fotografico e video che verrà loro assegnato.

Aldo Ricci, famoso filmmaker, valuterà il materiale prodotto e decreterà il vincitore: quest’ultimo accederà, insieme ad altri 6 concorrenti scelti in altre città italiane, alla finale del contest. In seguito alla competizione finale, solo  uno dei finalisti otterrà il titolo di “Nikon Master Director’ Italia 2018”,  vincerà la nuovissima Nikon Z6+ 24-70 f/4. Le realizzazioni del vincitore saranno pubblicate sui canali editoriali e web di Nikon Italia.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!