Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “La migliore offerta” e “Suicide Squad” in prima serata

Mercoledì sera casalingo? Ci pensa il palinsesto televisivo ad arricchire la serata con una programmazione ricca di contenuti, dai TV Show ai film comici, cult e grandi successi al botteghino. Ecco i consigli di LiveUnict per la programmazione televisiva di mercoledì 12 settembre.

Come quando fuori piove [NOVE – 21:25]: Virginia Raffaele torna in TV con un nuovo show e nuovi personaggi.

Andiamo a quel paese [Canale 5 – 21:26]: due amici abbandonano la metropoli per rifugiarsi nel piccolo paese d’origine dove la vita è  meno cara ed è più facile tirare avanti. L’impatto con la nuova realtà rivelerà però non poche sorprese. I due si ritroveranno a vivere in un contesto diverso da quello che si erano immaginati: un paese pieno di anziani, da cui però è impossibile non poter trarne beneficio. Ogni anziano rappresenta una pensione, un bel bottino per i due disoccupati.

Suicide Squad [Italia 1 – 21:23]: la sicurezza della città è affidata, per volere del governo, ad una squadra speciale formata da pericolosissimi criminali dotati di superpoteri. Riusciranno a rinunciare agli interessi privati per unirsi in una causa comune?

La migliore offerta [IRIS – 21:00]: Virgil (Geoffrey Rush) è un uomo colto e solitario, non più giovane. Ritroso nei confronti degli altri, esercita con infallibile maniacalità il mestiere di esperto d’arte e battitore d’aste. La sua grigia esistenza prende una piega inaspettata e lo conduce al centro di una passione che lo cambierà per sempre quando la giovane Claire (Sylvia Hoeks) lo contatta per occuparsi della dismissione del patrimonio artistico di un’antica villa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!