Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: Portogallo Vs Italia e “Adaline – L’eterna giovinezza”

Ricomincia una settimana di lavoro e studio: per un lunedì sera rilassante, ecco la programmazione tv con le proposte selezionate da LiveUnict.

UEFA Nations League [Rai 1 – 20.30]: lo scontro Portogallo Vs Italia.

Shall We Dance [Rai 2 – 21.20]: una commedia del 2004 con Richard Gere e Jennifer Lopez. Un uomo si iscrive ad un corso di ballo di nascosto dalla famiglia: desidera scappare dalla routine, ma scoprirà nuove esperienze.

Adaline [Canale 5 – 21.26]: un film drammatico del 2015 con Blake Lively. Una donna smette improvvisamente di invecchiare in seguito ad un incidente. Impegnata a custodire il proprio segreto, affronta una serie di avventure per tutto il Novecento.

Tre uomini e una gamba [Italia 1 – 21.20]: commedia del 1997 con Aldo, Giovanni e Giacomo, che portano con loro a Gallipoli una gamba di legno acquistata dal suocero. Durante il viaggio, incontreranno Chiara.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ted 2 [Mediaset 20 – 21.00]: commedia del 2015. L’orsacchiotto Ted ha sposato Tami-Lynn e manifesta il desiderio di divenire padre; non gli ocnsentono di adottare un bambino, dichiarandolo una non persona: Ted è allora costretto a intraprendere una battaglia legale.