Musica

X Factor 2018, sedicenne catanese emoziona i giudici [VIDEO]

Torna X Factor, il talent musicale più amato in Italia, ormai alla sua dodicesima edizione. Tra i partecipanti che si sono esibiti nel corso del primo giorno delle audizioni, un giovanissimo catanese. Il video dell'esibizione.

Ieri sera, giovedì 6 settembre, ha ufficialmente avuto inizio la dodicesima edizione di X Factor, il talent musicale che negli ultimi anni ha registrato un successo formidabile. Fra gli artisti o aspiranti tali che si sono presentati sul palco ieri, molti sono stati i talenti che hanno fatto emozionare il pubblico. A un anno di distanza dalla vittoria del siciliano Lorenzo Licitra, è un altro siciliano a conquistare i quattro giudici.

Si tratta di Emanuele Bertelli, un giovanissimo ragazzo di sedici anni di Catania. Sulle note di “Human” di Rag ‘n’ Bone Man, il giovane si è esibito al piano forte e ha lasciato tutti senza parole, conquistandosi una meritata standing ovation. Emanuele nella vita è uno studente e frequenta, a Catania, il Liceo Musicale Turrisi Colonna, ma secondo i giudici ha tutte le carte in regola per arrivare in finale e sognare un futuro nel mondo della musica.

Di seguito il video della sua esibizione:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!