Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Italia-Polonia, X Factor e “Mamma Mia”

X Factor 2020 giudici
Per quelli che hanno particolarmente sentito la mancanza della nazionale agli ultimi mondiali è arrivato il momento di rivedere gli Azzurri in campo. Per tutti gli altri, LiveUnict consiglia di cambiare canale verso alternative altrettanto valide.

Nations League, Italia-Polonia [Rai 1, 20.30]: Per gli uomini di Mancini comincia la Nations League, la nuova competizione della UEFA che sostituisce gran parte delle amichevoli con gare ufficiali tra squadre di pari livello e in cui le nazionali vincitrici dei rispettivi gironi si giocheranno a giugno 2019 le fasi finali del torneo.

Ex – Amici come prima [Rai 3, 21.15]: una commedia tutta italiana con Vincenzo Salemme, Alessandro Gassman, Enrico Brignano, Tosca D’Aquino, Natasha Stefanenko, Teresa Mannino, Anna Foglietta, Gabriella Pession, Ricky Memphis, Paolo Ruffini. Diverse storie raccontano come la vita di ognuno possa essere stravolta dall’incontro con un ex.

Kick-ass 2 [Mediaset 20, 21.00]: Dave, insieme a Mindy, crea la prima squadra di supereroi a livello mondiale. Sfortunatamente, pero’, Mindy/Hit Girl viene smascherata ed e’ costretta a ritirarsi. Dave si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade…

Mamma mia [Rete 4, 21.27]: Adattamento cinematografico dell’omonimo musical con le musiche degli ABBA. Sophie non conosce suo padre. Nel diario della madre trova i nomi di tre uomini, ma nessun indizio preciso. Così li invita tutti e tre al suo matrimonio in Grecia, dove vive con la madre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

X-Factor 8 [Canale 8, 21.30]: Torna il talent show dei record! nuovi aspiranti cantanti si esibiscono di fronte a una giuria per conquistare un posto sul palco di X Factor. Giudici di quest’anno Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Asia Argento.

La mia vita è uno zoo [Rai Movie, 21.10]: Benjamin Mee (Matt Damon), per cercare di ricompattare la propria giovane famiglia dopo la morte della moglie, usa i risparmi di una vita per acquistare un disastrato parco zoologico nella campagna inglese. Insieme ai figli, prima della grande riapertura dovrà sistemare la struttura fatiscente, che ospita più di duecento esemplari di animali esotici e in via d’estinzione. Lo aiuteranno nell’impresa un’equipe di poche persone, che conta anche sulla presenza di Kelly Foster (Scarlett Johansson), che vive nella proprietà insieme alla ribelle cugina tredicenne Lily (Elle Fanning).