Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “McFarland – USA” e altri film in programma

McFarland - USA
La programmazione di stasera, martedì 4 settembre 2018 con alcune proposte selezionate da LiveUnict.

McFarland – USA (Film) [Rai 3, 21.15]: Il film parla di un percorso di crescita personale e umana che coivolge un coach di nome White e i suoi studenti di McFarland. Quando l’uomo inizia a rendersi conto delle straordinarie capacità dei ragazzi nella corsa, le cose cominciano a cambiare in meglio per tutti. Poichè non bastano solo le doti fisiche, gli studenti hanno bisogno di apprendere il potere che esercitano su di loro le relazioni familiari, l’impegno costante e il senso del dovere.

Che cosa vuoi che sia [Canale 5, 21.26]: Commedia all’italiana interpretata da Edoardo Leo, Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi. Il film parla di Claudio e Anna, due precari che non riescono a mettere su famiglia a causa delle loro condizioni economiche. Claudio elabora un’applicazione innovativa che, però, deve essere finanziata tramite un crowdfunding. La raccolta di fondi non riesce a decollare, fino a quando i due, sotto l’effetto dell’alcol, promettono di girare un filmino porno…

Gothika [Rai 4, 21.12]: Sotto la supervisione del marito, direttore del reparto psichiatrico di un carcere femminile, la psicologa criminale Miranda Grey segue pericolose pazienti-detenute affette da turbe psichiche. Una di queste, Chloe, è un’omicida ossessionata dal diavolo. L’incontro con un’enigmatica ragazza sconvolge la vita della dottoressa: ripresasi dopo un terribile incidente, la donna scopre infatti che il marito è stato assassinato ed è lei a essere accusata dell’efferato delitto. Miranda si trova così relegata a Woodward…

Chicago P.D. – 4° stagione, episodio 17 – Il volto del diavolo [Italia 1, 21.20]: La Squadra riesce a liberare una ragazza rapita di nome Juliana. Da lei vengono a sapere che il rapitore si chiama Austin Forchette e che un’altra ragazza è ancora sua prigioniera. Cercandola, riescono a rintracciare Austin che però si spara prima di essere catturato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

La tempesta perfetta [Rete 4, 21.27]: Un film con George Clooney, Mark Wahlberg, John C. Reilly e Karen Allen. Il capitano Bill Tyne, a bordo dell’Andrea Gail, parte per una partita di pesca pericolosa. L’impresa riesce, ma sulla via del ritorno l’imbarcazione resta coinvolta in un uragano di drammatiche proporzioni.