Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Colpa delle stelle”

Giovedì sera casalingo? Niente paura, LiveUnict consiglia i film proposti dal palinsesto televisivo da non perdere assolutamente.

Colpa delle stelle [Canale 5, 21:26]:  Hazel Grace Lancaster, una sedicenne affetta da cancro, è obbligata dai genitori a frequentare un gruppo di supporto. Qui incontra e si innamora del diciottenne Augustus Waters, un ex giocatore di basket con una gamba amputata. La passione comune per il romanzo “un’imperiale afflizione” li porta ad Amsterdam, dove hanno un burrascoso incontro con l’autore, Peter Van Houten, ormai alcolizzato. Là Augustus rivela a Hazel di essere nel corso di una grave ricaduta diagnosticata da una recente PET. Il film si chiude con la descrizione delle ultime settimane di vita e infine della morte del ragazzo, del dolore di Hazel e delle rispettive famiglie, ma anche con nuovi sviluppi del difficile rapporto dei ragazzi con Van Houten.

Pallottole cinesi [Canale 20, 21:00]: La Principessa Pei Pei è stata rapita dalla Città Proibita. L’imperatore invia tre delle sue più valorose guardie nel Far West per consegnare un riscatto in oro ai rapitori. Chon Wang non è tra questi, ma riesce ad accodarsi al gruppo portando i bagagli dello zio, l’interprete della spedizione. Mentre attraversano in treno il deserto del Nevada, i cinesi sono assaliti da alcuni rapinatori capeggiati da Roy O’Bannon. Chon però fa perdere il bottino ai ladri che, per tutta risposta, lo abbandonano in mezzo al deserto.

Salt [TV8, 21:25]:  In qualità di ufficiale della CIA, Evelyn Salt (Angelina Jolie) ha giurato fedeltà alla sua patria. Una fedeltà messa in discussione quando un disertore la accusa di essere una spia russa. Convinta di essere vittima di un complotto, Evelyn Salt si dà alla fuga e riesce ad evitare di essere catturata. Ma il suo comportamento al posto di dimostrare la sua innocenza riesce solo ad alimentare ulteriori dubbi sul suo conto.

L’amore infedele [La 5, 21:10]: Pellicola con Richard Gere e Diane Lane che interpretano una coppia il cui matrimonio rischia di andare pericolosamente a monte quando lei commette un adulterio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!