Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “The Good Doctor” e “La peggior settimana della mia vita”

La vostra voglia di uscire e fare baldoria scivola via pian piano insieme alla stagione estiva? Sognate già il momento in cui potrete stare sotto il piumone e con una tazza di tè caldo di fronte alla tv? Se la pigrizia è il vostro stile di vita e una  tranquilla serata casalinga è tutto ciò che vi serve per essere felici, stasera il palinsesto televisivo offre una varietà di commedie leggere e frizzanti, oltre che all’apprezzata e seguita serie “The Good Doctor”.

The Good Doctor [Rai 1- ore 21,25]: la nuova serie che racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant. Oggi in onda l’episodio “Sette motivi”.

La peggior settimana della mia vita [Canale 5- ore 21,25]: Sullo sfondo del lago di Como, Paolo e Margherita aspettano il momento in cui potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore con il fatidico si’. Alle loro nozze ormai manca solo una settimana ma, tra il caos degli ultimi preparativi, corrono il rischio di mandare tutto all’aria per via della straordinaria capacita’ di Paolo di trasformare in disastro ogni prova di avvicinamento ai futuri e rigidi suoceri, che non vedono di buon occhio il suo essere eterno bambinone e l’indole iperprotettiva della figlia, sempre pronta a trovare giustificazioni per ogni evenienza. A complicar ulteriormente la precaria situazione del futuro sposo ci pensano anche il padre e il suo miglior amico.

Innocenti bugie [Paramount Channel- ore 21,10]: June è una ragazzotta del Midwest che si ritrova coinvolta in un complotto internazionale dopo essere incappata (per caso?) in Milner che si rivela essere una superspia in missione. June si trovera’ cosi’ catapultata in un’avventura per lei davvero imprevista: un pericoloso viaggio intorno al mondo, al seguito dell’infallibile agente segreto, per proteggere un’invenzione che potrebbe rivelarsi la soluzione a tutti i problemi energetici del pianeta.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!