Lavoro, stage ed opportunità

Sei un aspirante giornalista? Collabora con LiveUnict

Il mondo del giornalismo è in continua evoluzione e richiede sempre nuove competenze. Se sei un aspirante giornalista, la testata LiveUnict ti offre la possibilità di metterti in gioco sul campo, attraverso la realizzazione di articoli, approfondimenti e interviste.

Facendo esperienza all’interno di una redazione giovane e dinamica, potrai apprendere tutte le skills digitali che sono ormai necessarie per chi desidera lavorare nel settore della comunicazione. Passo dopo passo, potrai conoscere meglio tutti gli strumenti del mondo digitale per raggiungere al meglio i tuoi destinatari.

È indispensabile avere un’ottima conoscenza della lingua italiana ed essere in contatto con il mondo universitario e il territorio catanese; è fondamentale avere capacità comunicative e passione per la scrittura. Inoltre si apprezzano particolarmente la curiosità e l’interesse per i social network.

Se vuoi metterti in gioco e collaborare, invia il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione a recruiting@liveuniversity.it (inserendo come oggetto: Recruiting LiveUnict).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!


I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di ricerca di collaboratori e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.Igs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L.903/77).