Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Il 7 e l’8” con Ficarra e Picone

La programmazione di lunedì 27 agosto: ecco le proposte selezionate da LiveUnict.

Il 7 e l’8 [Canale 5, 21:26]: Il celebre duo di comici siciliani Ficarra e Picone interpretano due ragazzi Tommaso e Daniele scambiati alla maternità quando erano ancora in fasce. Ma il destino li rimetterà sulla giusta via per ricostruire i fatti, trovare il colpevole e dirlo ai propri genitori.

Big Wedding [Rai 1, 21:25]: Commedia americana con Robert De Niro, Diane Keaton, Susan Sarandon, Ben Barnes, Katherine Heigl, Amanda Seyfried, Robin Williams, Topher Grace. Racconta la storia di Elle che dopo dieci anni torna nella sua casa in Connecticut per la prima volta da quando ha divorziato dal marito Don, colpevole di averla tradita con la sua miglior amica Bebe. L’occasione per il rientro è data dal matrimonio del figlio adottivo Alejandro, che si terrà nella casa costruita dai due ex coniugi e dove Don continua a vivere felice con Bebe. Le complicazioni nascono quando Alejandro comunica di aver invitato alle nozze anche Madonna Soto, la madre biologica che a causa delle forti convinzioni religiose non ha mai saputo che Elle e Don si sono separati. Per farle credere di essere ancora una tipica famiglia, Don e Ellie sono costretti a mettere da parte il loro risentimento e fingersi ancora sposati, costringendo Bebe a scomparire per il fine settimana della cerimonia.

Diana – I sette giorni che sconvolsero il mondo (documentario) [Nove, 21:25]: Attraverso le testimonianze esclusive dei figli William e Harry questo documentario rivivrà la settimana successiva alla morte della principessa Diana, raccontando la straordinaria eco che ebbe in tutto il mondo, i rumors e le tante sfacettature della vicenda.

Ghost Rider – Spirito di vendetta [Italia 1, 21:20]: Sono passati ormai diversi anni da quando Jhonny Blaze ha sancito il suo patto con il diavolo vivendo in isolamento nell’Europa dell’est per cercare di reprimere la maledizione che lo accompagna. I suoi sforzi verranno però vanificati quando, contattato da una setta, è costretto a far ricorso all’incontrollabile potere del suo alter ego Ghost Rider per salvare la vita a Danny, un bambino di dieci anni, da cui dipende l’intera umanità.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Io speriamo che me la cavo [Paramount channel, 21:10]: Commedia italiana d’epoca dove Paolo Villaggio, il protagonista Marco Tullio Sperelli, per un errore del computer del Ministero finisce a lavorare a Corzano, in provincia di Napoli. La classe sarebbe di una ventina di ragazzi, ma lui al suo arrivo ne trova solo tre, gli altri deve andarli a raccattare in giro, tra piccole storie di ordinaria povertà e di microcriminalità. I ragazzi cominciano ad aver fiducia nel nuovo insegnante, ma proprio allora arriva la notizia del nuovo trasferimento al Nord del maestro.