Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Aspirante vedovo”

Siete tornati sui libri in vista degli esami della sessione autunnale o avete finito le ferie? Trascorrere la serata a casa in compagnia di un buon film potrebbe essere la soluzione ideale per allentare la stanchezza e lo stress da rientro. Ecco la programmazione di oggi.

Aspirante vedovo [Rai Uno, 21.15]: Alberto Nardi (Fabio De Luigi), imprenditore capace di collezionare solo fallimenti, ha fatto il colpo della sua vita sposando Susanna Almiraghi (Luciana Littizzetto), industriale del Nord tra le più ricche e potenti in Italia. Stanca di un marito inconcludente e pieno di debiti, Susanna ha deciso di mollarlo ma il destino fa sì che tutti la credano vittima di un incidente aereo e che Alberto si ritrovi improvvisamente a gestire l’impero finanziario di famiglia. Nel giro di 24 ore però la realtà si ribalta nuovamente: Susanna, che non è mai salita sull’aereo, torna a riprendere il suo posto di comando ma in Alberto matura l’idea di liberarsi della moglie…

Millennium – Uomini che odiano le donne [Rai Movie, 21.20]: In attesa di scontare una pena per calunnia, Mikael Blomkvist (Daniel Craig), giornalista di una rivista scandalistica sul mondo della politica e dell’imprenditoria, riceve l’incarico di indagare sulla misteriosa scomparsa di una ragazza avvenuta quarant’anni prima. A commissionare le ricerche è lo zio della ragazza, membro della potente famiglia di industriali dei Vanger, convinto che la ragazza sia stata assassinata. Il reporter e’ affiancato da Lisbeth Salander (Rooney Mara), giovane hacker, piena di piercing e tatuaggi, dal carattere asociale e scontroso, per via della sua tormentata esistenza. Insieme, scopriranno un mondo fatto di inganni, brutalità e omicidi seriali da cui cercheranno di fuggire per evitare di rimetterci la pelle.

The Strangers [Italia 2, 21.15]: Horror. Stati Uniti, 11 febbraio 2005. Dopo essere stati ad un ricevimento di nozze, Kristen McKay e James Hoyt si ritirano nella loro isolata casa di vacanza. Alle 4 del mattino, tre sconosciuti mascherati, Faccia di Bambola, l’Uomo Mascherato e la Pin-Up, bussano alla loro porta.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!