Film Telefilm Serie televisive

Netflix: tutte le serie tv e film in uscita a settembre

Settembre è alle porte e l'idea vi inquieta? Pensate alle tante serie tv e film che Netflix ha in serbo per voi proprio al rientro dalle vacanze estive 

Mentre probabilmente siete ancora impegnati a prendere il sole in spiaggia sorseggiando rinfrescanti mojito, Netflix è già al lavoro per fare in modo che il vostro rientro dalle vacanze sia meno traumatico. Tra non molto, infatti, si ritornerà a studiare o a lavorare, con i ritmi che scandiscono la routine durante tutto l’anno e il tempo da poter passare all’aperto diminuirà. Proprio per questo, nel mese di settembre i palinsesti televisivi e cinematografici diventano ricchi e interessanti, come quello di Netflix che ha in  serbo per i suoi spettatori tanti attesi film e serie tv.

Il noto servizio non  ha ancora svelato tutta la programmazione, ma alcuni titoli sono stati già confermati con le loro date di uscita. Ecco la lista di alcune serie e film che potrete gustare a settembre 2018:

Dal 7 settembre arriva la seconda stagione di Iron Fist: una stagione attesissima dai fan Marvel, soprattutto dopo il lancio del teaser, con il quale si lascia intendere che i fatti ruoteranno attorno al protagonista Danny Rand, ma…meglio non svelare altro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Sempre dal 7 settembre arriva la terza stagione di Le ragazze del centralino: si tratta di una serie che  ha riscosso un successo sempre crescente dopo la fine della prima stagione. Numerosi sono gli appassionati che attendono con ansia questa stagione e, a quanto pare, le sorprese saranno tante.

 

Dal 14 settembre arriva la quinta stagione di Bojack Horseman: una notizia che regalerà una gioia ai tanti appassionati di questa serie animata statunitense, che riscuote particolare successo per il tuo taglio profondo e accattivante, ma anche per il suo simpatico protagonista.

Dal 19 settembre arriva la prima stagione di Maniac: sarà protagonista di questa nuova serie tv l’attrice premio Oscar Emma Stone. Questa volta non si tratta di una narrazione comica ma i toni si faranno sempre più seri e riflessivi nel corso delle varie puntate.

Dal 21 settembre partirà la prima stagione di The Good Cop: protagonista di questa nuova serie, almeno per questa stagione, sarà il rapporto padre-figlio dal punto di vista professionale. Il padre in questione è un ex agente di polizia, mentre il figlio è un giovane investigatore. Le vicende saranno scandite da discussioni tra i due sul modo in cui bisogna portare avanti le varie indagini.

Per quanto riguarda i film, invece, dal 21 settembre sarà disponibile Private Life, che racconta di  Paul Giamatti e Kathryn Hahn, una coppia impegnata a cercare cure contro l’infertilità e desiderosa di ottenere l’adozione. Altro film disponibile a settembre è Sierra Burgess è una sfigata: sarà possibile vederlo a partire dal 7 settembre e avrà come protagonista Shannon Purser, l’attrice che in Stranger Things interpretava il ruolo di Barb. Si tratta di una rivisitazione in chiave moderna e liceale dell’opera teatrale Cyrano de Bergerac.

A proposito dell'autore

Simona Lorenzano

Cresciuta ad Agrigento, terra in cui ha respirato la grecità a pieni polmoni, consegue la maturità presso il Liceo Classico Empedocle. La passione per la salute e il benessere la spingono a laurearsi in Infermieristica a Catania. Scrive su Live UniCT sin dal primo anno di università e continua a coltivare il suo amore per la scrittura, la musica e le discipline umanistiche. Per citare Plinio il Vecchio: “Non lasciar passare neanche un giorno senza scrivere una riga”.