Lavoro, stage ed opportunità

Volotea assume: cercasi ingegneri, piloti e assistenti di volo

La compagnia aerea Volotea assume: previste 250 assunzioni nel 2018 per piloti, ingegneri, assistenti di volo e di terra.

La compagnia aerea spagnola Volotea cerca nuovo personale in Italia e in tutta Europa. L’azienda ha recentemente dichiarato di voler ampliare il proprio organico con 250 nuove assunzioni presso le sue 12 basi operative europee.

Si tratterà, in particolare, di assunzioni che continueranno per tutto il 2018 e che coinvolgeranno diverse figure quali ingegneri, piloti, assistenti di volo e personale di assistenza a terra. 

Nel sito web della compagnia è già possibile prendere visione di numerose offerte di lavoro: le sedi disponibili sono al momento Barcellona, Verona e Venezia. Previsti anche stage presso la sede di Barcellona.

Per inviare la propria candidatura, occorre collegarsi sul sito della compagnia aerea, prendere visione delle posizioni aperte nella sezione dedicata al lavoro e inviare il proprio cv.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!