Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: la programmazione di giovedì 23 agosto

Stasera in TV: i consigli di LiveUnict per un giovedì sera all'insegna del relax.

Concerto Battiti Live 2018 [Italia 1, 21:20]: Presentato da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci, il concerto Battiti Live 2018 farà esibire i cantanti più in voga nel panorama musicale italiano ed estero.

Don Matteo – Stagione 10, episodio 21 – L’ultimo ricordo [Rai 1, 21:25]: Il classico della fiction targata RAI. Don Matteo è questa volta alle prese con il caso di un uomo che soffre di amnesia e potrebbe aver ucciso la moglie. Intanto è alle porte il parto di Lia e Cecchini non vuole trovarsi impreparato.

Sacrificio d’amore – 17esima puntata [Canale 5, 21:29]: Il tribunale di guerra decreta il suo verdetto: Corrado è salvo, mentre Brando verrà fucilato l’indomani mattina. Appresa la notizia, Lucrezia tenta di raggiungere suo marito, ma la sua auto finisce fuori strada. È così Silvia ad arrivare da Brando e a passare con lui un’ultima notte insieme. Ma l’indomani riserverà diverse sorprese…

Il prescelto [Rete 4, 21:27]: Genere horror, titolo originale The Wicker Man. Il protagonista sceriffo, interpretato da Nicolas Cage, mentre indaga sulla scomparsa di una ragazza da un’isoletta remota della costa americana, scopre che un mistero più grande si nasconde nelle pieghe della neo-pagana comunità che popola il luogo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Ti sposo ma non troppo [Rai movie, 21:10]: Commedia all’italiana. Le vite di Andrea (Vanessa Incontrada), una giovane donna delusa dall’amore e di Luca (Gabriele Pignotta), un single impertinente che per scelta sfugge ai sentimenti, finiscono per incrociarsi ed intrecciarsi con quelle di Carlotta (Chiara Francini) e Andrea (Fabio Avaro), una coppia in crisi alla vigilia del matrimonio.

Prima e dopo [Paramount channel, 21:10]: Una rispettabile famiglia della provincia americana ritrova il cadavere della fidanzata del figlio e il ragazzo scompare. Carolyn e Ben Ryan, mentre lottano per scoprire la verità sono torturati dal dubbio che il figlio possa essere responsabile del crimine. La terribile incertezza li spinge a scelte divergenti: collaborare con la giustizia, nascondere le prove, affidarsi ai cavilli e alla giurisprudenza.