Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in programma “Non ti muovere” e “SuperQuark”

Ecco la programmazione TV di stasera, mercoledì 22 agosto: film e programmi selezionati da LiveUnict.

SuperQuark [Rai Uno, 21.25]: Ancora un episodio del viaggio, condotto da Piero Angela, alla scoperta delle meraviglie della natura e della scienza, con uno sguardo alla storia e un occhio sempre proiettato sulle scoperte che potrebbero rivoluzionare il futuro dell’umanità.

45 anni [Rai Tre, 21.15]: Intenso dramma sull’amore e sulla vita tra due coniugi, che alla vigilia del loro 45esimo anniversario di matrimonio, ricevono una notizia in grado di stravolgere ed incrinare il loro rapporto. Andrew Haigh dirige Charlotte Rampling e Tom Courtenay, entrambi premiati a Berlino come migliori attori.

Drive Angry [20 Mediaset, 21.00]: Patrick Lussier dirige Nicolas Cage in una pellicola d’azione all’insegna dell’adrenalina. Milton, è un criminale che fugge dall’inferno con lo spirito di vendetta. Così ha tre giorni di tempo per braccare ed uccidere l’assassino di sua figlia, Jonah King, capo di una setta satanica. Ma il Diavolo in persona metterà lo zampino in questa corsa mortale contro il tempo.

SMS – Sotto mentite spoglie [Rete 4, 21.30]: Commedia all’italiana, diretta e con Vincenzo Salemme. Tommaso sbaglia a inviare un sms e invece di inviarlo alla propria moglie lo invia alla moglie del migliore amico. Quest’ultima comincia a credere che Tommaso sia attratto da lei dando inizio a una serie di equivoci.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Non ti muovere [Iris, 21.00]: Dramma diretto e interpretato da Sergio Castellitto, con Penelope Cruz e Claudia Gerini. Mentre la figlia è sotto i ferri per un ematoma sub-durale il padre rivede dalla finestra dell’ospedale una donna con cui ha avuto una storia durante una estate in cui la sua macchina era andata in panne nella periferia di Roma.