Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda i film “Dragonfly” e “Catwoman”

Come di consueto, la redazione di LiveUnict segnala i principali appuntamenti televisivi per chi decidesse di trascorrere la serata a casa davanti alla televisione. Ecco la programmazione consigliata per lunedì 20 agosto.

Dragonfly – Il segno della libellula [Rai 3, ore 21:20]: tra le repliche più gettonate nell’estate della Rai, ritorna sul terzo canale un thriller molto apprezzato negli anni duemila. Il protagonista è Kevin Costner, deciso a rincontrare la moglie – morta a seguito di un incidente stradale – sulla testimonianza di un bambino che, uscito dal coma, dice di averla vista nell’aldilà.

Catwoman [Italia 1, ore 21.25]: nelle repliche estive di casa Mediaset, invece, non può mancare l’appuntamento serale con la sexy Halle Berry, nei vesti di un’originale super-eroina che assume le sembianze del più noto tra i felini, decisa a combattere il crimine nella propria città per stanare l’assassino di suo padre.

Scusa ma ti chiamo amore [La5, ore 21.10]: per il pubblico sentimentale e femminile, il canale a tema rosa, tasto 30 del telecomando, ripropone invece la versione cinematografica di un altro classico di Federico Moccia, con protagonista il bel Raoul Bova, il cui cuore è conteso tra la ex fidanzata ed una donna più “stagionata”, con cui inizierà un rapporto non proprio semplice.