Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV, in programma i film “Black or White” e “Seven Swords”

Come di consueto, la nostra redazione segnala i principali appuntamenti televisivi per chi decidesse di trascorrere la serata a casa davanti alla televisione.

Seven Swords [Iris – 21,00]: diretta dal regista Tsui Hark, la pellicola è adatta tanto ai cultori del mondo orientale, con un occhio di riguardo alla Cina, quanto agli appassionati della storia e delle arti marziali: soggetto principale è infatti un antico villaggio preda dell’esercito manciuriano, in cui combattono sette guerrieri nel tentativo di sovvertire la proibizione delle arti marziali. Consigliato agli amanti del wuxiapian. 

Black or White [Rai 1 – 21.25]: film drammatico dalla trama abbastanza complessa, pone al centro le vicende dell’avvocato Anderson, alle prese con lutti familiari e una nipote, Eloise, contesa a proposito dell’affidamento con i nonni paterni. Proprio questo contrasto tra una famiglia afroamericana e un avvocato “bianco” è lo scenario principale su cui si focalizza il titolo.

Sugli altri canali, sono in programmazione diversi telefilm, per gli amanti delle fiction televisive: su Rai 2 andrà in onda, alle 21,25 l’episodio 6×10 di  “Elementary”, mentre su Italia 1 il 2×6 di “Chicago Med”. Su Canale 5, invece, la programmazione serale prevede la 2° puntata della mineserie “Solo”, con protagonista Marco Bocci. Da segnalare anche la commedia “Forever Young”, sul canale 20 Mediaset, dedicata ai problemi della generazione duemila.

Malena [Rete 4 – 23.40]: per chi decidesse invece di guardare un film prima di andare a letto, la redazione vi consiglia il film “Malena”, opera di inizio millennio del siciliano Giuseppe Tornatore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!