Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Rocky e Immaturi

Se non avete organizzato nulla per questa notte di Ferragosto, lavorate o state poco bene non disperate: un buon film o una serie TV proposti da LiveUnict vi terrà compagnia. Ecco la programmazione per stasera 14 agosto.

Rocky V [Rai 3, ore 21:15]:  Sylvester Stallone ancora una volta nei panni di Rocky che, ormai invecchiato, torna sul grande schermo nei panni  dell’allenatore di un giovane promettente, che finirà per contrastarlo.

Immaturi [Canale 5, ore 21:26]: immaginate di dover rifare l’esame di maturità per un errore burocratico,vent’anni dopo. È ciò che succede ai protagonisti, ormai quarantenni , di questo film che si riuniranno malgrado le loro vite così diverse e vivranno emozioni indimenticabili…per la seconda volta.

All’ultima spiaggia [Italia 2, ore 21:10]:  preoccupati dal crollo degli ascolti, gli autori di una rete televisiva creano un reality show: persone disperate diventeranno i concorrenti e faranno carte false per ottenere il premio finale. Con Ricky Tognazzi e Giuseppe Giacobazzi.

The Good Doctor [Rai 1, ore 21:25]: la serie che racconta le vicende di  un giovane e promettente chirurgo autistico con la Sindrome del Savant.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!