Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Il postino e SuperQuark

Ricaricare le batterie, prima di Ferragosto, magari rilassati sul divano e davanti il televisore? Bene, ecco la programmazione tv consigliata da LiveUnict per questo lunedì 13 agosto.

SuperQuark [Rai 1, ore 21.25]: un viaggio tra le meraviglie della natura e della scienza, con uno sguardo alla storia e un occhio sempre proiettato sulle scoperte che potrebbero rivoluzionare il futuro dell’umanità; non mancano rubriche di pubblica utilità, dedicate a cucina sana e sessuologia. Conduce: Piero Angela.

La ricerca della felicità [Rete 4, ore 21.17]: tratto dalla storia vera di Chris Gardner, che grazie al suo duro lavoro è riuscito ad uscire dalla miseria e avere una vita agiata per sé e suo figlio.

Il postino [Paramount Channel, ore 21.10]: in un’ isola al largo di Napoli, un postino fa amicizia con il poeta Pablo Neruda, suo unico cliente. Ultimo film di Massimo Troisi che morì alla fine delle riprese.

Point Break [Canale 8, ore 21.30]: Keanu Reeves, agente FBI, si infiltra in una banda di surfisti sospettati di essere rapinatori di banca. Imparerà a volare tra le onde e subirà l’influenza di Patrick Swayze, guru della tavola da surf.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!