Lavoro, stage ed opportunità

Olisistem Start, 190 posti di lavoro per informatici: posizioni anche in Sicilia

L'azienda Olisistem Start assume in tutta Italia: l'annuncio di lavoro riguarda 190 posti.

L’annuncio da parte dell’azienda che opera nel settore I.C.T., l’Olisistem Start, prevede la copertura di 190 posizioni di tecnici hardware e software che opereranno presto gli istituti bancari per attività di rollout (sostituzione vecchio parco macchine IT con il nuovo hardware tecnologicamente avanzato), assistenza tecnica su PC, periferiche, server, reti su utenti finali.

I requisiti richiesti per lavorare nella posizione di tecnico hardware e software sono: essere in possesso di un diploma, avere delle competenze su gestione postazioni di lavoro ed esperienza in ambito sistemistico, avere una disponibilità immediata, avere una disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e a svolgere straordinari ed essere in possesso di patente B (preferibilmente munito di auto).

Il contratto è a tempo determinato (livello 2° CCNL Metalmeccanico) con rimborsi spese e concretissime possibilità di inserimento in azienda, con un orario di lavoro full-time (in un orario centrale, dalle 8.30 alle 17.30). Le sedi di lavoro aperte – che si dovranno indicare al momento della candidatura – sono dislocate Valle D’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana, Sardegna e in Sicilia.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di foto, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs 196/2003) all’indirizzo e-mail selezione@articolo1.it, indicando nell’oggetto “IT” e la sede per cui si propongono. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel pieno rispetto della Legge 903/77.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!